Taglio laser di materiali biadesivi e monoadesivi

Partendo dalle bobine fustelliamo al laser, ricavando delle geometrie
anche molto complesse, per piccole/medie e grandi tirature

fustellatura laser adesivo

Perchè usare il laser per fustellare i nastri adesivi ?

La lavorazione laser per l'intaglio del materiale adesivo è consigliata nei casi in cui è necessario ottenere un adesivo traforato finemente o con dei contorni particolarmente complessi e arzigogolati. Anche nel caso di materiali spessi, molto duri e resistenti al calore, ad esempio targhe di metallo adesivizzate, è possibile eseguire il taglio laser per ottenere la forma desiderata.

M5 ha investito in macchinari tecnologici che combinano la tecnologia della fustellatura rotativa con il laser. In questo modo siamo in grado di realizzare delle lavorazioni piuttosto complesse che pochi converter a livello europeo possono produrre.

Cosa non si può fustellare al laser ?

I materiali contenenti PVC, teflon, non possono essere tagliati al laser, in quanto svilupperebbero emanazioni di sostanze dannose.

Come possiamo supportarti nella conversione
di materiale adesivo con laser

La nostra squadra di tecnici qualificati è pronta a guidarvi lungo l'intero processo. Siamo in grado di fornire assistenza nella progettazione, nell'ottimizzazione dei file e nella scelta del materiale più adatto alle vostre esigenze. Ci impegniamo a soddisfare i vostri requisiti e a consegnare i progetti nei tempi stabiliti. Scegliendo il nostro servizio di taglio laser di materiale monoadesivo e biadesivo, avrete la certezza di ottenere risultati di alta qualità, una precisione impeccabile e un servizio personalizzato. Non vediamo l'ora di collaborare con voi e di trasformare le vostre idee in realtà. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato. Saremo lieti di assistervi!