Tra i prodotti high-tech sviluppati da Finesse vi sono film e creme protettive, schiume in silicone e poliuretano per la medicazione delle ferite.
Mitch Butlet, Presidente e CEO di Avery Dennison ha commentato che l'acquisizione di Finesse accellererà il raggiungimento degli obbiettivi strategici a lungo termine, anche in termini finanziari, per i settori industriali e medicali di Avery Dennison.
“Finesse Medical si combina perfettamente a livello strategico a Vancive Medical Technologies,” (di Avery Dennison n.d.t.) ha aggiunto Mike Johansen, vice presidente and direttore generale Avery Dennison Industrial e Healthcare Materials. “La sua gamma innovativa di gel siliconici e di schiume poliuretaniche per la medicazione rafforza e integra la nostra gamma di prodotti."
“L'unione dei due business in campo medicale è un successo strategico per le due società e per il nostro parco clienti internazionale," ha dichiarato Martin Dowd, direttore, marketing & business development, alla Finesse Medical. “Le nostre aziende condividono un forte impegno per la qualità, servizio ed innovazione. Avery Dennison apporta nuove energie importanti al nostro business, come le relazioni chiave nell'industria medicale statunitense, nuovi canali globali di vendita e distribuzione per i nostri prodotti, oltre alla profonda esperienza nel rivestimento e fabbricazione di bobine, che espanderà l'offerta dei nostri servizi.”
Fonti:
Commenti
Lascia il tuo commento