M5 Biadesivi ha supportato istituzioni locali e popolazione per emergenza Covid-19

In: Ultime notizie On: Monday, May 25, 2020
M5 Biadesivi ha supportato le istituzioni locali e la popolazione nel fronteggiare l’emergenza Covid-19 donando delle mascherine protettive.

M5 Biadesivi ha donato un totale di 5000 mascherine protettive ai comuni del basso Milanese di Pieve Emanuele e Lacchiarella, ai comuni dell’alto Pavese di Siziano e Bornasco e al comune della Bergamasca di Spinone al Lago.

Con lo spirito di aiutare a contenere l’espansione dell’epidemia Covid-19, M5 Biadesivi si è attivata con la produzione di 5000 mascherine protettive che ha distribuito alle comunità limitrofe alle proprie Sedi di Siziano e Fizzonasco di Pieve Emanuele.

“Ci sentiamo onorati ad aver contribuito con un piccolo gesto a contenere la diffusione del virus che ha danneggiato così pesantemente il nostro territorio” ha affermato Marco Merli, Direttore Commerciale M5 Biadesivi. “Siamo presenti sul territorio di Fizzonasco fin dalla fondazione della Sede storica alla fine gli anni Settanta. A Siziano abbiamo costruito nel 2005 la nuova Sede con un vasto complesso produttivo e logistico. Ci sentiamo molto legati a questi territori, dove molti dei nostri collaboratori e delle loro famiglie risiedono. Era nostro preciso dovere aiutare le istituzioni e la popolazione e così ci siamo attivati sin dall’inizio dell’epidemia con la produzione di un lotto di 5000 mascherine protettive da offrire.”

Attualmente M5 Biadesivi sta fornendo componenti e semilavorati per la fabbricazione di mascherine protettive, ad esempio le barrette adesive nasali ed i biadesivi compatibili con la pelle umana.

Tra i prodotti più richiesti vi sono dei biadesivi molto tenaci impiegati nel montaggio di barriere parafiato e delle guarnizioni in schiuma adesiva utilizzate per le visiere facciali.

E’ in corso il processo di certificazione delle mascherine M5-Mask e appena possibile saranno rese disponibili alle aziende distributrici.

Commenti

Lascia il tuo commento