Biadesivo per Locandine: Applicazione Automatica a Strisce

In: Applicazioni On: Friday, March 11, 2016
Il servizio di applicazione automatica di biadesivo su locandine e poster velocizza i processi di produzione di tipografie e serigrafie, con una significativa riduzione dei costi.

applicazione biadesivo locandineAdesivizzazione di locandine e poster

Le principali tipologie di nastri biadesivi

Acrilico modificato a solvente

Questi prodotti adesivi a doppia faccia sono indicati per l'applicazione in ambienti esterni, grazie alle loro proprietà di resistenza agli agenti atmosferici.

Esempio di prodotto: FT 7366.

Base gomma

Gli adesivi in base gomma sono perfetti per aderire su supporti cartacei. Più economici degli acrilici, sono indicati per l'utilizzo in ambienti interni.

Esempi di prodotto: FT 239 e FT Y218.

Permanente/Removibile

Gli adesivi permanenti dal lato della locandina e removibili dall'altro lato, offrono la possibilità di applicazione temporanea sugli oggetti che non devono essere danneggiati dopo la rimozione.

Un esempio sono i cartelli promozionali applicati sui grandi elettrodomestici nei punti vendita.

Esempi di prodotto: FT 310 (molto removibile) e FT 7387 (più tenace).

Il servizio di adesivizzazione retro locandine

Tra i servizi proposti alle tipografie e serigrafie, uno dei più richiesti è l'applicazione automatica di strisce di nastro biadesivo sul retro delle locandine.

I servizi di adesivizzazione M5 consentono di applicare e tagliare le strisce di adesivo direttamente sul retro degli stampati, in modo preciso. I biadesivi possono essere forniti in versione strip, per una semplice rimozione del liner protettivo. 

E' evidente la praticità di questa soluzione per un'applicazione rapida del materiale pubblicitario da parte degli operatori.

Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te allo 0382 610101.

Se preferisci, inviaci una mail 


Commenti

Lascia il tuo commento