Come richiedere un preventivo per acquistare o trasformare del materiale adesivo.

Leggi qui se sai già quello che vuoi.


Lo sappiamo bene, la richiesta di un preventivo per un lavoro di conversione di adesivi o biadesivi tecnici può presentare delle complessità. Per questo motivo M5 Biadesivi ti offre uno strumento rapido per ottenere un preventivo, nel caso tu abbia già le idee chiare. 

Come funziona? Chiedi un preventivo in tre semplici mosse.

Sfoglia il catalogo dei prodotti e trova quello che stai cercando. Un pratico filtro sul lato sinistro ti consente di raffinare via via la tua ricerca.

Una volta individuato il prodotto di tuo interesse, puoi inserire delle note di testo e allegare un file contenente ulteriori istruzioni, foto o disegni.

Successivamente puoi inserire il prodotto nella lista dei preventivi e inviare la tua richiesta.

Nel caso ti servissero più prodotti, puoi caricarli su un'unica lista per richiedere il tuo preventivo.


Sfoglia il nostro catalogo di materiale adesivo!


Leggi qui se hai bisogno di un orientamento o una consulenza tecnica gratuita.


Se vai di fretta, oppure hai bisogno di una consulenza, lo staff tecnico di M5 Biadesivi è a completa disposizione per ascoltare le tue esigenze e analizzare l'applicazione finale del prodotto adesivo che desideri realizzare.

Il nostro punto di forza è l'esperienza acquista come converter di moltissime industrie da oltre trent'anni. Il nostro pane quotidiano è studiare con i clienti progetti per delle lavorazioni personalizzare, sia per piccole che per grandi tirature.

I nostri clienti abituali sono le imprese in vari settori industriali. Al momento non offriamo servizi ai privati.


Per ottenere rapidamente un preventivo chiama lo 0382 61 01 01 (lun-ven 9-12 / 14-18) oppure invia una richiesta dal form di contatto.

Ti risponderemo velocemente.